Atto Costitutivo e Statuto della Associazione

L'Atto Costitutivo, lo Statuto della Associazione, la Scheda di Adesione sono pubblicati sotto la data del 2 febbraio 2013 di questo Blog

Per la traduzione dall'Italiano in altre lingue e viceversa, utilizzare "Traduttore" situato alla fine della pagina del blog

martedì 2 dicembre 2014

57sessione: cena per gli Auguri di Natale. Annuncio

Cari Amici

anche quest'anno, su sollecitazione di diversi di voi, ho il piacevole compito di gestire i contatti per organizzare la cena sociale del 57° corso IASD.
Anche quest'anno, per semplificare gli aspetti della partecipazione del nostro Capocorso, abbiamo deciso di ritrovarci al Circolo Villa Spada della Guardia di Finanza, che già lo scorso anno ci ha ospitato nella sua prestigiosa cornice.
Ci vedremo la sera del 4 Dicembre, con un pò di anticipo rispetto ai prevedibili numerosi impegni in prossimità delle feste natalizie.
Ciò è reso possibile dalla preziosa collaborazione di Massimo Ricciardi, che così ci darà l'opportunità di festeggiare la sua recente onoreficenza.
Vi chiedo di comunicare la Vostra disponibilità appena possibile, per aiutarci ad organizzare l'evento nel migliore dei modi.
Inoltre vi chiedo di comunicarci eventuali esigenze/intolleranze alimentari oltre ad una preferenza tra menù di pesce e di carne.
Contattate inoltre gli amici con cui siete più frequentemente in contatto per verificare che abbiano ricevuto questa comunicazione ed eventualmente inoltrate loro questa email.
Pensiamo anche quest'anno di scambiarci un pensierino per animare la serata come d'abitudine.
Un saluto affettuoso ed a presto

Auro Di Falco


Nessun commento:

Posta un commento